Di Canio: «Calvarese disastroso. Pirlo? Difficile che rimanga alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Calvarese disastroso. Pirlo? Difficile che rimanga alla Juve»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio ha commentato l’arbitraggio di Calvarese in Juve-Inter, poi ha parlato anche del futuro di Andrea Pirlo alla Juventus

Paolo Di Canio ha parlato nel corso del Club a Sky Sport, l’ex giocatore e allenatore ha parlato dell’arbitraggio di Calvarese e del futuro di Pirlo. Le sue parole.

«Premetto che amo il Piemonte e i piemontesi, la Lombardia e i milanesi, però in Juve Inter è Cuadrado che mette in uno spazio la gamba in modo innaturale, mentre Perisic ha la gamba sinistra in appoggio, per me questo non è rigore. Il secondo di Bentancur, il gol di lautaro: una giornata disastrosa per Calvarese. Se vince la Coppa Italia e arriva quarto, per me è difficile che Pirlo rimanga in panchina comunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.