Di Canio: «Scudetto? Alla fine magari lo vinceranno loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Scudetto? Alla fine magari lo vinceranno loro»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio fa le carte alla lotta per lo Scudetto: l’ex attaccante non esclude che a vincere alla fine possano essere loro

Paolo Di Canio, ai microfoni di Radio 24, ha così parlato della lotta Scudetto nel nostro campionato.

LE PAROLE – «Inter e Juventus lotteranno fino alla fine per lo scudetto, per le qualità che hanno e per la rosa a disposizione. L’Inter è quella che dovrebbe vincere il campionato, ma la Juventus gli darà filo da torcere anche se i nerazzurri dovessero allontanare i bianconeri di molti punti in classifica. C’è un intero girone di ritorno da giocare ancora, nella corsa al titolo potrebbe rientrare anche il Milan. I rossoneri sono da considerare un’opzione per il primo posto solamente se uscissero dalle coppe europee, perché la rosa non è all’altezza di gestire molti impegni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.