Di Carlo: «Siamo venuti qui per provare a impensierire la Juve»
Connettiti con noi

News

Di Carlo: «Siamo venuti qui per provare a impensierire la Juve »

Pubblicato

su

Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo Verona, ha parlato al termine della gara di campionato tra i gialloblù e la Juventus

Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match che ha visto i suoi ragazzi affrontare la Juventus capolista. Il tecnico clivense ha commentato la prestazione della sua squadra, questa sera impegnata in una trasferta complicata. LA CRONACA DEL MATCH

JUVE – «La Juve è forte e non lo scopriamo noi. Siamo venuti qui non solo per difenderci, ma per provare a impensierire la Juve. Il secondo gol poteva metterci ko, ma abbiamo provato a non mollare e a rimettere in piedi la partita, abbiamo commesso alcuni errori ma c’è la forza e voglia di salvare a squadra».

SALVEZZA – «Non abbiamo nessuna angoscia, perche noi dobbiamo preparare una partita alla volta, senza guardare la classifica, sarà dura ma siamo una squadra importante con dei valori».

MERCATO – «Il nostro obiettivo dopo la cessione di Birsa è quello di blindare la squadra, se andrà via qualcuno di importante arriverà qualcun’altro».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.