Di Carlo: «Siamo venuti qui per provare a impensierire la Juve »

di carlo
© foto www.imagephotoagency.it

Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo Verona, ha parlato al termine della gara di campionato tra i gialloblù e la Juventus

Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match che ha visto i suoi ragazzi affrontare la Juventus capolista. Il tecnico clivense ha commentato la prestazione della sua squadra, questa sera impegnata in una trasferta complicata. LA CRONACA DEL MATCH

JUVE – «La Juve è forte e non lo scopriamo noi. Siamo venuti qui non solo per difenderci, ma per provare a impensierire la Juve. Il secondo gol poteva metterci ko, ma abbiamo provato a non mollare e a rimettere in piedi la partita, abbiamo commesso alcuni errori ma c’è la forza e voglia di salvare a squadra».

SALVEZZA – «Non abbiamo nessuna angoscia, perche noi dobbiamo preparare una partita alla volta, senza guardare la classifica, sarà dura ma siamo una squadra importante con dei valori».

MERCATO – «Il nostro obiettivo dopo la cessione di Birsa è quello di blindare la squadra, se andrà via qualcuno di importante arriverà qualcun’altro».