Di Francesco: «Scudetto? La Roma può competere con Juve e Napoli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Scudetto? La Roma può competere con Juve e Napoli»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia della 6ª giornata del campionato di Serie A contro l’Udinese

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Udinese. Domani, sabato 23 settembre 2017, ritorna la Serie A con l’anticipo della 6ª giornata. Durante il corso dell’incontro con i giornalisti, l’ex allenatore del Sassuolo ha tracciato la rotta che dovrà seguire la Roma per raggiungere le due capoliste Juventus e Napoli: «Se ce la giocheremo alla pari con Juventus e Napoli? Io ho una squadra forte che può competere con Juve e Napoli».

Di Francesco: «Scudetto? La Roma può competere con Juve e Napoli»

Prosegue il tecnico in conferenza, come riportato da CalcioNews24.com, parlando di ciò che dovrà sostenere la formazione giallorossa per arrivare ai livelli di Napoli e Juve: «Loro hanno mostrato di avere maggiore solidità che nasce anche dalla continuità mentre noi abbiamo cambiato tanto. Pian piano stiamo recuperando terreno, convinzione e consapevolezza. Queste vittorie, non prendendo gol, crescendo tantissimo, ci devono dare ancora maggior forza. Io spero che da domani sera si parlerà anche di percorso di crescita per poterci avvicinare a squadre consolidate come Juve e Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.