Di Gennaro: «Contro Lukaku meglio un Chiellini al 50% che Demiral»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Contro Lukaku meglio un Chiellini al 50% che Demiral»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro analizza la gara tra Inter e Juventus e parla della marcatura su Lukaku: per l’ex Fiorentina indispensabile Chiellini

Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed ora commentatore tecnico per Rai Sport, dice la sua in vista di Inter-Juventus parlando della maracatura decisiva su Romelu Lukaku. Le sue parole a TMW Radio.

«Andrà capito bene com’è messa la difesa della Juventus… Oltre a Cuadrado e Alex Sandro c’è il discorso De Ligt, visto che dall’altra parte c’è un giocatore decisivo come Lukaku. Chiellini al 50% o Demiral al 100%? Io Chiellini l’ho visto ieri e per un’ora ha fatto bene: queste partite, poi, le sente in modo particolare quindi sceglierei lui».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 15 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.