Di Gennaro è chiaro: «Se prendi Sarri devi dargli tempo»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro è chiaro: «Se prendi Sarri devi dargli tempo»

Pubblicato

su

L’ex giocatore e opinionista Di Gennaro parla della Juve e di Maurizio Sarri: le sue parole sull’ex tecnico bianconero

Ai microfoni di Tmw Radio, Di Gennaro ha parlato della Juve e di Maurizio Sarri: le sue parole.

JUVE «Ho visto una Juve nervosa. Non so se sia un anno di assestamento, perché la Juventus corre sempre per un obiettivo, ma li vedo diversi rispetto all’anno scorso i giocatori».

BONUCCI«La forza di Bonucci è sempre stata nella linea a tre, a quattro meno. Già l’anno scorso si diceva, con Sarri e il suo principio tattico di difesa alta, c’era curiosità nel vederlo a campo aperto. Non siamo abituati a vedere la Juventus che prende tutti questi gol… Non è un caso che vinca i campionati abbia la difesa migliore. Se prendi Sarri devi dargli il tempo. Mi ricollego ad un’intervista di Klopp, che ha detto che per i primi due anni al Liverpool ha dovuto chiedere che non lo cacciassero. Poi sono arrivati gli acquisti…».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.