Di Gennaro: «Serie A? Dopo anni di dominio Juve va bene l'equilibrio»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Serie A? Dopo anni di dominio Juve va bene l’equilibrio»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha parlato di Milan e dell’obiettivo della squadra di Pioli, poi ha commentato la classifica della Juve

Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di TMW Radio della classifica in Serie A e dei possibili obiettivi del Milan di Pioli. Le sue parole.

«Credo che da programma fosse la Champions League, ora si stanno trovando in una posizione di classifica meritata e con questa annata anomala può succedere di tutto. A noi, dopo anni di dominio Juve, va bene l’equilibrio in campionato per il bene di tutti. Pioli dice che non pensa allo Scudetto ma nello spogliatoio è normale che venga fuori l’attuale situazione, di una squadra difficile da superare e che sta trovando giocatori importanti. Quando sei lì, con cinque punti di vantaggio… Siamo anche alla nona giornata, ma per i giocatori che ha, aspettandoli a febbraio-marzo, potranno provarci».

LEGGI ANCHE: Juve-Dynamo Kiev: la reazione di Dybala che fa impazzire i social – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.