Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro si complimenta con Allegri: «Dobbiamo riconoscergli questo»

Pubblicato

su

Di Gennaro si complimenta con Allegri: «Dobbiamo riconoscergli questo» ha detto dopo la sfida dello Stadium tra Juve e Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Di Gennaro ha parlato anche della sconfitta rimediata dalla Juventus contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

DI GENNARO – «Allegri ha sempre cercato di fare una squadra offensiva e che dominasse. Va detto che ha avuto anche molti infortuni e forse per questo non c’è sempre riuscito. Ieri la partita l’ha dominata e ci sono stati anche tanti episodi. Le qualità dell’Inter le ha usate la Juventus ossia la velocità e la ferocia. Ieri la Juventus ha perso una partita davvero fondamentale».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.