Di Gennaro: «La Juve può farcela col Porto, ma non deve fare una cosa»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «La Juve può giocarsela col Porto, ma non deve fare una cosa»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha parlato di Champions League e delle possibilità delle italiane di passare il turno nella competizione europea

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare di Champions League. Ecco cosa ha detto sulle possibilità della Juve contro il Porto.

«La Lazio si è scontrata con la squadra più forte al mondo, se non fanno certi errori magari se la giocavano diversamente ma non avevano possibilità. Le altre due sì: l’importante è che la Juventus non abbia questi momenti di assenteismo, di non furore. A questi livelli siamo un po’ indietro rispetto ad altri…».

LEGGI ANCHE: Gozzi racconta la sua esperienza in Under 23: «Contento di ritrovare Zauli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.