Connect with us

Hanno Detto

Di Gregorio a Mediaset: «Il quarto posto ci ha dato ancora più forza, è una Juventus molto seria ed organizzata. Sul Manchester City…»

Published

on

Di Gregorio: «Juventus seria ed organizzata. Sul City…». Le parole del portiere bianconero a Mediaset dopo il successo sul Wydad

Anche Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Juve Wydad: tutte le dichiarazioni sul secondo match del Mondiale per Club.

MOMENTO – «Aver raggiunto il quarto posto in classifica al termine del campionato ci ha dato un “boost” per partecipare a questa competizione con ancora più forza. In queste prime due partite ho visto una Juventus molto seria e organizzata, ci possiamo ritenere soddisfatti. Ora c’è però da continuare così, ragionando di partita in partita».

SU TUDOR – «Il mister è molto chiaro su cosa vuole, in campo di conseguenza trovi le giocate e le distanze. Credo che in queste due partite si sia visto».

BIG MATCH CONTRO IL MANCHESTER CITY – «Senza nulla togliere alle prime due uscite, il City è una squadra di livello mondiale ed è fortissima. La conosciamo tutti. Sarà una partita che ci renderà felici, è bello giocare contro queste squadre per capire a che livello sei anche tu».

LA PARATA PIU’ DIFFICILE FINORA AL MONDIALE – «La più difficile è stata quella col Wydad, è sempre inaspettato sul primo palo così. Sono sempre contento quando paro e, anzi, il gol subito col Wydad mi è rimasto di traverso. Avremmo potuto non prendere gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.