Connect with us

Hanno Detto

Di Gregorio a DAZN: «Abbiamo fatto una gara giusta, peccato solo per il gol subito. Se possiamo arrivare fino in fondo a questa competizione? Quando sei la Juve, l’obiettivo è quello»

Published

on

Di Gregorio ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Wydad: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Wydad: tutte le dichiarazioni sul secondo match del Mondiale per Club.

PAROLE – «Abbiamo parlato sia prima della partita scorsa che prima di questa partita con il mister: ci siamo detti di non sottovalutare mai nessuno. Abbiamo fatto una gara giusta. Peccato per il gol, perché eravamo completamente in controllo del risultato sul 2-0. Poi sul 2-1 loro hanno preso un po’ di coraggio. Non abbiamo rischiato tanto, ma devi sempre stare attento quando sei in vantaggio di una lunghezza. Poi, nel secondo tempo, siamo entrati bene e abbiamo ipotecato il risultato».

CHE PARTITA SARA’ – «La competizione in sé è bellissima. Poi giocare contro una squadra come il City sarà sicuramente bello, anche perché loro sono fortissimi sia a livello europeo che a livello mondiale. Se possiamo arrivare fino in fondo? Sicuramente l’obiettivo è quello quando sei la Juve. Noi vestiamo questa maglia e sappiamo che l’obiettivo deve essere quello. Per quanto riguarda la condizione fisica, io credo che curarsi bene, cercare di curare i dettagli possa fare la differenza quando giochi ogni tre giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.