Di Gregorio a Sky: «Prendere gol così non è mai bello. Sulla Juve e Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gregorio a Sky: «Prendere gol così non è mai bello. Sulla Juve e Vlahovic…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Di Gregorio a Sky: «Prendere gol così non è mai bello. Sulla Juve e Vlahovic…». Le parole del portiere del Monza

Di Gregorio, portiere del Monza, a Sky ha commentato la sconfitta contro la Juve.

UMORE DEL MONZA – «Non siamo contenti. Eravamo riusciti a pareggiarla. Prendere gol all’ultimo così non è mai bello. L’umore non è dei migliori. Dobbiamo analizzare la partita, analizzare gli errori e ripartire».

LA JUVE – «Questa Juve rispetto alla Juve affrontata l’anno scorso è diversa. Mi ha dato l’impressione di aver più certezze sia quando ha palla che in fase di non possesso. Si difende bene, è difficile farle gol. Nel secondo tempo loro si sono abbassati un po’ di più e siamo riusciti a esprimere meglio il nostro gioco».

OBIETTIVI – «Bisogna giocare partita per partita come sappiamo, cercare da iniziare da subito, dal primo tempo, piuttosto che aspettare un gol subito o qualche subito. La strada è quella del lavoro».

DOPPIA PARATA SU VLAHOVIC – «Guardiamo sempre 4-5 giocatori che possono calciare, parliamo con il preparatore dei portieri e cerchiamo di dare valutazioni. Poi quando siamo lì, in base alle sensazioni del momento, ho aspetto Vlahovic fino alla fine, avevo già deciso di andare sull’apertura. La respinta mi è rimasta un po’ centrale, ho cercato di rimettermi in piedi il prima possibile per trovare la spinta e coprire più porta possibile sulla ribattuta. Sono stato un po’ fortunato, gli è rimasta un po’ centrale e ci sono arrivato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.