Di Livio: «Juve, peccato per i punti persi. Ora devi essere perfetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio: «Juve, peccato per i punti persi. Ora devi essere perfetta»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio ha analizzato il complicato avvio di stagione della Juve e ha fatto una previsione sul futuro dei bianconeri

Angelo Di Livio, intervistato da Juventusnews24 in esclusiva, ha parlato anche dell’avvio di stagione della Juve e del futuro dei bianconeri nella stagione.

«Peccato, la Juve ha buttato via punti importantissimi, potevano fare molto meglio. Sono sempre situazioni che noi da fuori non possiamo capire. Mi sembra una Juve che sia stia ritrovando sotto il carattere della mentalità combattiva. Lo abbiamo visto anche col Toro, una partita sporca, sofferta anche questa però è la Juve. Allegri sapeva che doveva fare un lavoro importante per risollevare questa Juve ma è purtroppo ancora lontana dalla vetta e dovrà fare partite perfette per non perdere altri punti».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI ANGELO DI LIVIO IN ESCLUSIVA CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.