Di Lorenzo Juve, il giocatore DRIBBLA le domande sul futuro
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo Juve, il giocatore DRIBBLA le domande sul futuro: «Sono sereno e concentrato sull’Europeo. Su Conte…»

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa, ma non ha risposto alle domande sul suo futuro. Su di lui c’è l’interesse della Juve

Giovanni Di Lorenzo, dal ritiro dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa, ma non ha risposto alle domande sul suo futuro. Su di lui c’è l’interesse della Juve.

CONTE E SPALLETTI – «Sicuramente sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile. Tutti e due hanno raggiunto la nazionale italiana. Quindi solo complimenti ed è un onore essere allenati da loro».

VOCI DI MERCATO – «Io sono serenissimo. Sto preparando questo Europeo, il secondo Europeo che è qualcosa di bello. Perchè comunque può sembrare tutto normale, ma per me, che ho fatto un percorso venendo dal basso, raggiungere il secondo Europeo, è un qualcosa di bello e di questo sono orgoglioso e la concentrazione è massima su questa competizione, dove voglio far bene. Voglio far bene, per accantonare una stagione mia e del Napoli, per cercare di far bene e raggiungere i migliori risultati possibili».

STIMA DI CONTE«Posso solo essere solo che contento di ciò che ha detto, è un grandissimo allenatore ed essere stimato da lui e dai grandi allenatori fa piacere, vuol dire che ciò che ho fatto è stato apprezzato».

DECISIONE DEFINITIVA SUL FUTURO – «Ho parlato con la società a fine stagione e poi sono venuto in Nazionale. Quando sarà il momento di parlare del Napoli parlerò del Napoli, ma ora la mia testa è qui, voglio fare un grande Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.