Di Lorenzo Juve, il Napoli smentisce Giuffredi: «Cessione da escludere, la società non valuta il trasferimento»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Lorenzo Juve, il Napoli smentisce Giuffredi: «Cessione da escludere, la società non valuta il trasferimento»

Pubblicato

su

Di Lorenzo Juve, il Napoli smentisce Giuffredi: «Cessione da escludere, la società non valuta il trasferimento». Il comunicato

Il Napoli attraverso un comunicato ha smentito le parole dell’agente di Di Lorenzo, Giuffredi, in merito ad un addio del capitano che da tempo è nel mirino della Juve.

IL COMUNICATO – Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.