Di Maria nel mirino di Allegri: richiesta del tecnico al Fideo
Connettiti con noi

News

Di Maria nel mirino di Allegri: richiesta del tecnico al Fideo. Il retroscena

Pubblicato

su

Di Maria nel mirino di Allegri: richiesta del tecnico della Juventus al Fideo per queste gare prima del Mondiale. Il retroscena

Di Maria è stato protagonista di un inizio di stagione travagliato con la Juventus. Prima la grande esplosione contro il Sassuolo, poi qualche leggerezza qua e là culminata con l’espulsione nella disfatta di Monza.

Ora Allegri si aspetta un cambio di passo dall’argentino, che oggi si riunirà al gruppo. Entro la sosta per il Mondiale il tecnico bianconeri si attende un’accelerazione dopo l’inizio difficoltoso: la Juve ha bisogno del miglior Di Maria. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.