Di Maria esaltato dalla stampa: «Fenomeno, ora tutti ai suoi piedi»
Connettiti con noi

News

Di Maria esaltato dalla stampa: «Fenomeno, ora tutti ai suoi piedi»

Pubblicato

su

Angel Di Maria esaltato dalla stampa dopo la vittoria della Juve in casa contro il Maccabi: i giudizi dei quotidiani sul Fideo

E’ Angel Di Maria l’indiscusso uomo partita della vittoria contro il Maccabi, arrivata soprattutto grazie a tre splendidi assist serviti dall’esterno argentino.

Un vero punto di riferimento per l’attacco della Juve, che finalmente ha potuto contare su quegli assist che tanto gli erano mancati fino a questo momento. L’esterno argentino è una vera e propria forza della natura, continuano i quotidiani sportivi in edicola oggi, che gli assegnano un tondo 8 in pagella. Anche a dispetto della doppietta di uno scatenato Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.