Di Maria sul futuro: «Felice alla Juve. Rinnovo? Ecco la situazione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria allo scoperto sul futuro: «Felice alla Juve. Rinnovo? Ecco la situazione»

Pubblicato

su

Angel Di Maria, attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista a ESPN nella quale ha parlato del suo futuro

A ESPN Argentina durante la trasmissione Futbol 90, Angel Di Maria ha parlato anche del suo futuro alla Juventus.

FUTURO ALLA JUVE – Non ho preferenze. Sono felice qui. Il club ha diversi problemi, negli ultimi tempi non si sta parlando molto del rinnovo. Non ho parlato con la Juve, né con altri club. Cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà.

ALLEGRIIeri mi sono chinato perché sentivo tirare dietro, mi ha chiesto come stessi e ho detto che ce la facevo, ma mi ha cambiato lo stesso. Non ci sono rimasto proprio bene, oggi ci ho parlato e mi ha detto che voleva prendersi cura di me, che tra poco ci sarà un’altra partita importante. Da parte mia è comprensibile questo.

ROSARIO CENTRALHo ascoltato le parole del presidente e non mi sono piaciute molto. Non è il caso di dire queste cose in questo momento, perché fanno illudere la gente. Decido io quando è il momento, per questo sono sempre stato nei migliori club. La decisione di tornare al Central spetta a me. Io guardo tutte le loro partite, il fatto che io non pubblichi cose sui social network non significa nulla. Nessuno deve propormi niente, è una mia decisione.

FINALE MONDIALE Non potevo credere che stessimo passando tutto questo, dopo un primo tempo spettacolare. Sembrava finto. Tutto quello che è successo in quella finale è stato incredibile. Andare ai rigori e finire con la fortuna. Montiel che ha tirato 16 rigori in carriera e ne ha segnati 16, ma se quel giorno non lo segna che fai? È fortuna.

FUTURO CON L’ARGENTINA Non sogno più il prossimo Mondiale. Credo nella prossima Copa America, farò tutto il possibile, ma mi piacerebbe esserci. E’ fondamentale che io continui a giocare in Europa per esserci alla prossima Copa America, altrimenti Scaloni non ti considera: bisogna essere al 100%. Leo deve essere al prossimo Mondiale, sì o sì. È Leo. Sette Palloni d’Oro, Champions League, ha vinto tutto con il Barcellona. È il migliore della storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.