Di Maria Juve, dubbi dell'ex bianconero: «Un aspetto non convince»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria Juve, dubbi dell’ex bianconero: «C’è un aspetto che non convince»

Pubblicato

su

Di Maria Juve, dubbi dell’ex bianconero: «C’è un aspetto che non convince». Il commento in esclusiva

L’ex difensore e poi collaboratore tecnico bianconero, Massimo Carrera, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com.

Le sue parole sul colpo Di Maria.

DI MARIA«Il giocatore non si discute perchè ha qualità importanti, ha esperienza da vendere, ma serve capire se ha ancora quella voglia di mettersi in discussione. Di Maria è abituato a giocare in grandi club e la Juve ha un DNA certamente importante, se arriva dovrà mettersi a disposizione dei compagni e del mister in tutto e per tutto. La storia del Mondiale e del ritorno in Argentina è una valutazione di cui tenere conto, ma prima di comprarlo sono certo avranno preso le precauzioni del caso. Ne avranno parlato in società ma avranno avuto anche contatti diretti, capendo o meno se ha ancora quel fuoco dentro che gli permette di fare la differenza»..

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A CARRERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.