Di Maria Juve (Gazzetta), Cherubini lo mette alle strette! Così si chiude
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Gazzetta), Cherubini lo mette alle strette! Solo così si chiude

Pubblicato

su

Di Maria Juve, Cherubini mette alle strette l’esterno argentino. Due proposte per El Fideo: le ultimissime sulla trattativa

Federico Cherubini mette alle strette Angel Di Maria. Il dirigente bianconero è al lavoro per portare l’argentino a Torino il prima possibile e oggi incontrerà il suo procuratore, al quale verranno fatte due proposte.

La prima è quella di firmare un biennale, così che la Juve possa usufruire del Decreto Crescita. La seconda sarebbe quella di andare incontro al giocatore con un contratto annuale, ma a quel punto il 34enne dovrebbe ridurre le sue pretese d’ingaggio. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.