Di Maria Juve (Tuttosport), Barcellona fuori dai giochi: ora c'è fiducia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Tuttosport), Barcellona fuori dai giochi: ora c’è fiducia

Pubblicato

su

Di Maria Juve, il Barcellona è praticamente fuori dai giochi per l’esterno argentino. In casa bianconera c’è un clima di grande fiducia

In casa Juve si respira finalmente un clima di fiducia per Angel Di Maria. Come sottolineato da Tuttosport, i bianconeri hanno già offerto un anno di contratto a 7 milioni al Fideo, rinunciando così alla possibilità di sfruttare un biennale per usufruire del Decreto Crescita.

Se il giocatore deve ancora dare la sua risposta, la concorrenza si sta pian piano facendo da parte. Il Benfica non è mai andato oltre un sondaggio, mentre il Barcellona deve prima risolvere i problemi economici dai quali è stato colpito e che al momento impediscono di tesserare due parametri zero come Christensen e Kessié. Ma i blaugrana appaiono al momento fuori dai giochi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.