Di Maria Juve, il club è stato chiaro: messaggio diretto all'argentino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, il club è stato chiaro: messaggio diretto all’argentino

Pubblicato

su

Di Maria Juve, il club bianconero è stato chiaro sulla trattativa per l’esterno argentino. Ecco cosa accadrà entro fine maggio

La Juve continua il pressing per Di Maria. Nonostante le richieste alte dell’argentino e i dubbi sull’età e decreto crescita per i bianconeri, l’idea è quella di andare avanti e provare a chiudere a cifre comunque vantaggiose.

La deadline della trattativa potrebbe essere fine maggio, ovvero dopo la fine dei campionati. Il Fideo in tranquillità valuterà le alternative sul tavolo per il suo futuro e lo stesso farà la Juve, la fumata bianca potrebbe arrivare, ma al momento nessuna fretta. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.