Di Maria Juve, richiesta troppo alta! Ecco cosa faranno ora i bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, richiesta troppo alta! Ecco cosa faranno ora i bianconeri

Pubblicato

su

Di Maria Juve, troppo alta la richiesta di ingaggio dell’esterno argentino. Ecco cosa ha intenzione di fare ora il club

Stando a quanto riferito da Tuttosport, le prime richieste dell’entourage di Angel Di Maria (8 milioni di euro più bonus) sono state ritenute troppo alte dalla Juventus, ingolosita si dalla possibilità di mettere le mani a parametro zero sull’argentino, ma anche spaventata da certe cifre.

I bianconeri, considerata anche l’età del giocatore non più verdissima, però non mollano. Richieste alte, è vero, ma questa possibilità è troppo ghiotta per non essere sfruttata. E lo stesso giocatore, tra l’altro, non disdegnerebbe l’ipotesi italiana; dopo Real, United e PSG sarebbe infatti la perfetta quadratura del cerchio ad una carriera di primissimo livello. Nuovi contatti nei prossimi giorni, c’è fiducia nell’arrivare, con calma, alla fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.