Di Maria Juve: si va verso questa decisione per il futuro del Fideo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve: si va verso questa decisione per il futuro del Fideo a fine stagione

Pubblicato

su

Di Maria Juve: si va verso questa decisione per il futuro del Fideo a fine stagione. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Il contratto di Angel Di Maria con la Juve scade a giugno 2023, dopo la firma dell’argentino in estate per una sola stagione. Al momento è difficile immaginare che il Fideo resti in bianconero anche l’anno prossimo: il suo sogno, più volte dichiarato, è sempre stato quello di chiudere la sua carriera in Argentina, al Rosario Central.

Nessuna possibilità di addio a gennaio (resterà alla Juve fino a fine stagione, come annunciato dallo stesso Angel via social qualche mese fa): l’obiettivo dopo il Mondiale è quello di prendere per mano la squadra di Allegri sui tre fronti. Scudetto, Coppa Italia ed Europa League. Poi la possibile separazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.