Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, ecco l’offerta bianconera. E una rivale si chiama fuori…

Pubblicato

su

Di Maria Juve, mossa importante dei bianconeri per tentare di chiudere l’affare. E una rivale si chiama fuori dalla corsa al Fideo

Di Maria è entrato prepotentemente nel mirino della Juve, intenzionata a rinforzare la rosa con uomini d’esperienza per dare nuovamente l’assalto allo scudetto e, incrociando le dita per questo finale di stagione, alla Champions.

I bianconeri potrebbero proporre al Fideo un biennale da 7 milioni massimo di ingaggio, rimanendo così nei nuovi tetti salariali fissati dalla società. E dalla Francia, intanto, fanno sapere che una rivale si è chiamata fuori: si tratta del Benfica che, al momento, non ha neanche il gradimento totale del 34enne.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.