Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria Juve: «Mi aveva contattato un’altra squadra». Rivelazione

Pubblicato

su

Angel Di Maria, nuovo giocatore della Juve, ha confessato l’interesse di un’altra squadra nei suoi confronti. Le parole

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, Angel Di Maria ha parlato così dell’interesse di altre squadre nei suoi confronti. Le parole del nuovo giocatore della Juventus.

C’ERANO ALTRE SQUADRE SU DI LUI «È l’unica squadra con cui ho parlato dall’inizio in modo più intenso, grazie anche al mio agente. Sono amico di Rui Costa del Benfica che mi ha scritto, ma forse di più per amicizia che abbiamo. Niente di più. La Juve è stata più insistente, mi ha seguito, mi è stata dietro per 40 giorni: l’ho accettata per la grandezza di questo club. Ho conosciuto diversi giocatori in Nazionale che giocano nella Juve o han giocato nella Juve e anche questo ha condizionato la mia decisione».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI DI MARIA ALLA JUVE

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.