Di Maria Juve (Gazzetta), si arrabbia anche Allegri! Max ha una sicurezza
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve (Gazzetta), si arrabbia anche Allegri! Max ha una sicurezza

Pubblicato

su

Di Maria Juve, la Gazzetta racconta di un Allegri decisamente arrabbiato. Ecco qual è la convinzione del tecnico bianconero

Anche Massimiliano Allegri è arrabbiato per l’affare Di Maria. L’argentino, infatti, è una delle precise richieste del tecnico per rinforzare una rosa che, nella passata stagione, ha mostrato troppe lacune.

La Gazzetta dello Sport evidenzia come, per l’allenatore livornese, sia importante costruire un giusto mix tra giovani e gregari. Il mister della Juve è infatti convinto che, con i soli primi, lo scudetto non possa tornare a Torino e per questo c’è bisogno di elementi come il Fideo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.