Pogba Juve (Tuttosport): il francese ha detto sì! La mossa di Nedved
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve (Tuttosport): il francese ha detto sì! La mossa di Nedved

Pubblicato

su

Pogba Juve, è Pavel Nedved a far saltare il banco. La mossa del vice presidente bianconero per il ritorno del francese

Paul Pogba o nulla. Questo, secondo quanto riferito da Tuttosport, è il pensiero della Juve per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione, in cui gli obiettivi da raggiungere saranno ben altri rispetto al quarto posto.

Per favorire il ritorno del francese a Torino sarebbe intervenuto in prima persona addirittura Pavel Nedved, che ha un rapporto privilegiato con lo stesso giocatore, da cui avrebbe ottenuto il benestare al taglio dello stipendio. Paul preferirebbe vestire di nuovo il bianconero nonostante le sirene del PSG, che non si farebbe problemi a mettere mano al portafoglio. Allegri potrebbe così ritrovare un leader dello spogliatoio da cui ripartire dopo gli addii di Chiellini e Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.