Di Maria Juve, il club vuole il rinnovo! La proposta per il Fideo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, il club vuole il rinnovo! La proposta per il Fideo

Pubblicato

su

Di Maria Juve, il club bianconero vuole il rinnovo per l’esterno argentino! L’ultima proposta per il Fideo

In casa bianconera l’intenzione è quella di trattenere Angel Di Maria, specialmente dopo il Mondiale appena disputato. Nonostante i 34 anni, infatti, l’argentino ha dimostrato di poter fare ancora la differenza se “utilizzato” con il giusto dosaggio visti i diversi acciacchi fisici.

La Juve, non è mistero, avrebbe preferito fargli firmare un biennale la scorsa estate, mentre è stato il Fideo a spingere per un solo anno di contratto per poi decidere in estate del suo futuro. Da Torino, scrive la Gazzetta dello Sport, sembrano però intenzionati ad incontrare prima il suo procuratore per proporre un ulteriore anno di accordo, così da poter cercare con ancora più calma un sostituto dell’ex PSG. Da qui alla firma, però, ce ne passa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.