Di Maria Juve, ecco la svolta! L'ultima idea dei bianconeri accontenta tutti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Gazzetta), ecco la svolta! L’ultima idea dei bianconeri accontenta tutti

Pubblicato

su

Di Maria Juve, ecco la svolta! L’ultima idea dei bianconeri accontenta tutte le parti in causa: a cosa sta pensando il club

La Juventus insiste per Angel Di Maria: l’esterno argentino, svincolatosi dal PSG, è una delle due priorità di Allegri insieme con Pogba e i bianconeri per lui avrebbero pronto un piano in grado di dare la svolta decisiva all’affare.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus sarebbe pronta ad offrire a Di Maria un contratto di 13 mesi a 9 milioni di euro: in questo modo i bianconeri sfrutterebbero il Decreto Crescita (sarebbero due gli anni fiscali) e l’argentino otterrebbe il contratto di un anno alle cifre richieste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.