Di Maria Juve: tre gesti del Fideo che non sono passati inosservati
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve: tre gesti del Fideo che non sono passati inosservati – VIDEO

Pubblicato

su

Di Maria Juve: tre gesti del Fideo che non sono passati inosservati nel match contro il Friburgo di Europa League – VIDEO

In Juve Friburgo Angel Di Maria ha messo ancora una volta il marchio decisivo in Europa League ed ha esultato in maniera significativa andando dritto verso la panchina ad abbracciare Leandro Paredes, non in un bel momento se così vogliamo dire dal punto di vista delle prestazioni.

Due fotografie, poi, al fischio finale: il tecnico del Friburgo Streich che si avvicina subito a lui, dicendogli qualcosa e salutandolo con un cenno d’intesa (gli avrà fatto i complimenti?); poi Di Maria si toglie la maglietta e la regala ad un baby tifoso che gli era corso incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.