Di Maria Juve, vacanza con gli italiani e consigli sul futuro. Retroscena
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve, vacanza con gli italiani e consigli sul futuro. Retroscena

Pubblicato

su

Di Maria Juve, il Fideo in vacanza con amici italiani e non chiede consigli sul suo prossimo futuro. Il retroscena sull’argentino

La Gazzetta dello Sport svela oggi come sta trascorrendo questi giorni Angel Di Maria, in attesa di dare una risposta definitiva sul suo futuro.

Il Fideo è in vacanza ad Ibiza con la famiglia ed amici italiani e non, tra cui anche gli ormai ex compagni Paredes, Lo Celso e Pastore. Due su tre di questi sono passati anche per l’Italia e possono dare preziosi consigli all’esterno su un possibile passaggio alla Juve. Mood insomma vacanziero, anche se un piccolo spazio per pensare al futuro resta sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.