Di Maria, pagelle dopo la finale: 'Quando lo vediamo così alla Juve?'
Connettiti con noi

News

Di Maria, le PAGELLE dopo la finale: ‘Quando lo vediamo così alla Juve?’

Pubblicato

su

Di Maria, le PAGELLE dopo la finale: ‘Quando lo vediamo così alla Juve?’. Il Fideo incantevole a Doha

Una prestazione incantevole quella di Angel Di Maria, stella della Juventus, nella finale del Mondiale tra Argentina e Francia. Queste le pagelle dei principali giornali sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 8.5 – Solo una domanda: quando lo rivedremo così alla Juve? Decisivo come Messi. Si prende il rigore dell’1-0, segna il 2-0, fa un lavoro tattico perfetto a sinistra. Esce perché non ha autonomia e l’Argentina trema.

TUTTOSPORT 8.5 – L’uomo delle finali colpisce ancora, come con la Nigeria, come con il Brasile, come con l’Italia, El Fideo timbra anche la finale Mondiale. Classe.

CORRIERE DELLO SPORT 8 – Lo vedi laggiù, sulla linea laterale: sembra lontano anche fisicamente dalla partita. Invece appena può sbrana le sue prede con la stessa ferocia dei falchi di Doha. Si prende con astuzia il rigore, conclude degnamente un grande contropiede. Dopo la prima fase aveva giocato appena 8 minuti contro l’Olanda: stavolta è la mossa vincente di Scaloni per abbattere la Francia. L’allenatore lo aveva tenuto da parte per il giorno della storia, ricordando che già era stato l’uomo della Coppa America.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.