Di Maria svela il retroscena: «Per questo ho tardato a dire sì alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria svela il retroscena: «Per questo motivo ho tardato a dire sì alla Juve»

Pubblicato

su

Angel Di Maria svela il retroscena sul suo approdo alla Juventus. Ecco cosa ha portato l’argentino a tardare il suo sì

Una trattativa lunga quella che alla fine ha portato Angel Di Maria alla Juventus, sulle tracce del Fideo per più di un mese.

In conferenza stampa, l’esterno argentino ha spiegato come mai l’affare si è prolungato così tanto.

LE DICHIARAZIONI – «Una squadra così importante come la Juve, che sta dietro di me per 40 giorni insistendo molto, è difficile quasi impossibile dire di no. Sono stati dietro di me, hanno aspettato che finisse il contratto, quindi avevo tanta voglia di venire. Ho tardato a rispondere solo per questioni familiari: volevo che la mia famiglia fosse contenta, che ci facessimo le vacanze tranquillamente, c’era anche la questione della Nazionale. Volevo essere tranquillo per poi dedicarmi in seguito completamente a questa stagione. Ho parlato poco prima della fine delle vacanze comunicando la mia decisione di venire».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI DI MARIA ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.