Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria e il ruolo: l’argentino confessa la sua posizione preferita in campo

Pubblicato

su

Di Maria e il ruolo: l’argentino confessa la sua posizione preferita in campo durante la conferenza stampa di presentazione

Angel Di Maria nel corso della conferenza stampa di presentazione alla Juve ha confessato quale è la sua posizione preferita in campo.

DOVE RENDE AL MEGLIO – «Sono un giocatore a cui piace giocare in qualsiasi ruolo. Mi piace far parte degli 11 in campo sempre, ho un carattere forte, voglio sempre vincere, guardo sempre avanti, mi piace sempre lottare per i risultati. Mi piace di più giocare come attaccante di destra per potermi accentrare e calciare di sinistro. Poi dipenderà dalla scelta dell’allenatore, è lui che comanda e lui dirà dove mi vuole».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI DI MARIA

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.