Di Maria: «Futuro? Juve club più grande, ma vedremo più avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria in zona mista: «Futuro? Juve club più grande, ma vedremo più avanti» – VIDEO

Pubblicato

su

Di Maria in zona mista: «Futuro? Juve club più grande, ma vedremo più avanti». Le parole del Fideo dopo il Monza

inviato all’Allianz Stadium – Angel Di Maria ha parlato in zona mista dopo Juve-Monza.

ERRORI – Abbiamo fatto molti errori individuali, come contro il Napoli. Con l’Atalanta abbiamo fatto una grande partita e avremmo meritato di più. L’importante e continuare a lavorare duramente. 

MOMENTO È difficile passare dall’avere trentotto punti all’averne ventitré. Tutto il lavoro che abbiamo fatto per fare questi punti… Normale che le nostre teste passino delle cose. Ma non sono scuse, dobbiamo lavorare per risalire la classifica. Non possiamo permetterci di fare questi errori. Ma dobbiamo lavorare come al solito per cercare di conquistare Coppa Italia e Europa League.

SPOGLIATOIO – Lo spogliato sta molto bene, il gruppo è più forte che mai. Ma quando succedono cose del genere è difficile. Ma lavoriamo per il futuro, per poter fare il meglio possibile in Coppa Italia e in Europa League e stare più in alto possibile in classifica.

FUTURO – L’ho detto molto volte, per me è importante la mia famiglia e stare in un grande club. La mia famiglia qui è felice e sono nel club più grande. Si vedrà quello che succede ma ora l’importante è uscire da questa situazione.

GOL SUBITI – Contro il Napoli abbiamo fatto tanti errori individuali, quando succede è normale che finisci subendo tanti gol. Ma dobbiamo invertire la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.