Di Marzio: «La Juve può prendere solo Guardiola, Sarri...»
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «La Juve può prendere solo Guardiola, Sarri…»

Pubblicato

su

Di Marzio: «La Juve può prendere solo Guardiola, Sarri…». L’indiscrezione sul futuro allenatore che sederà sulla panchina bianconera

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio. Al centro del dibattito il nome dell’allenatore che la prossima stagione sederà sulla panchina della Juventus.

Le sue parole: «Guardiola alla Juventus? Lo dico da tempo: la Juve può prendere solo Guradiola. Intorno al club c’è silenzio assoluto e non è vero che hanno parlato con Sarri, non ci credo affatto perchè tutto ciò che esce non è vero: la Juve lavora sotto traccia. Oltretutto, Sarri lo stimo molto, ma gioca un calcio troppo diverso da quello che la Juve adotta da sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.