Di Natale e di ricordi: «Dissi di no alla Juve, ma anche al Liverpool» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Di Natale e di ricordi: «Dissi di no alla Juve, ma anche al Liverpool»

Pubblicato

su

L’intervista odierna al futuro 40enne Antonio Di Natale, ex attaccante dell’Udinese, molto spesso accostato alla Juventus durante la sua carriera da calciatore

Totò Di Natale compirà 40 anni il prossimo 13 ottobre e c’è spazio per la Juventus nei suoi ricordi. L’ex attaccante dell’Udinese è stato oggi protagonista dell’intervista col Messaggero Veneto, ritornando sul suo storico rifiuto al trasferimento a Torino, ma anche altri aneddoti. Queste le sue parole: «Ho detto di no alla Juventus ma ho rifiutato anche una proposta dall’estero: dissi di no anche al Liverpool perché in quel momento stavo troppo bene a Udine. Prima di firmare con i bianconeri avevo ricevuto un’importante offerta dalla Fiorentina ma dissi di sì all’Udinese per Spalletti e Domenichini».

Prosegue e conclude Di Natale che parla anche del suo possibile futuro in panchina: «Futuro all’Udinese? Ora sono a Empoli ma Pozzo, con il quale sono rimasto in contatto, sa dove trovarmi. Se mi avesse offerto un posto da allenatore delle giovanili avrei accettato. Se ho mai pregato prima di una partita? Due volte: prima della gara con la Juve che battemmo interrompendo una scia negativa di 13 partite e prima della partita col Catania che poi ci valse la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.