Di Natale deluso: «Dispiace perdere così. Dubbio l'episodio al 91'»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Natale deluso: «Dispiace perdere così. Dubbio l’episodio al 91’»

Pubblicato

su

Antonio Di Natale, allenatore della Carrarese, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus U23. Le parole

Attraverso i propri canali ufficiale, la Carrarese ha reso note le parole di Antonio Di Natale dopo la sconfitta contro la Juventus U23.

«La squadra è scesa in campo con la giusta mentalità e ha cercato di rimanere stretta tra le linee leggendo i movimenti del reparto offensivo bianconero molto tecnico e veloce. Dopo una prima fase di studio in cui siamo stati ordinati in fase di non possesso senza concedere nulla alla Juventus U23, ci siamo alzati di qualche metro e con il baricentro spostato più in avanti abbiamo valorizzato meglio i nostri ultimi sedici metri e ci siamo proiettati nell’area avversaria con maggiore incisività. Il nostro miglioramento è stato, soprattutto, nel migliore sfruttamento dell’ampiezza del campo con diversi cross che non abbiamo finalizzato per un non niente e che, probabilmente, ci ha fatto preferire ai nostri avversari. Nella ripresa, abbiamo tenuto il campo senza grossi problemi e solo una situazione di gioco, peraltro dubbia come quella accaduta al 91′, avrebbe potuto cambiare un partita molto equilibrata. Dispiace perdere cosi, un punto sarebbe stato più che meritato per la squadra. Ora cerchiamo di prepararci per la prossima gara, lavorando in settimana e cercando di finire nel miglior modo possibile con la Pro Vercelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.