Juventus U23-Carrarese 1-0: Vrioni firma il ritorno alla vittoria
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Carrarese 1-0: Vrioni decisivo, bianconeri che tornano a vincere

Pubblicato

su

La Juventus U23 in campo contro la Carrarese: sintesi, moviola, risultato, tabellino, highlights e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta) – La Juventus U23 torna a vincere contro la Carrarese nella 37esima giornata di Serie C. Bianconeri che non vincevano da 7 partite, con la rete di Vrioni a decidere il match.


Juventus U23 Carrarese 1-0: sintesi e moviola

5′ Tiro-cross De Marino – Spunto dalla sinistra del terzino, culminato con un cross a centro area. Mira sbagliata e pallone che termina sopra la traversa.

7′ Tiro Brighenti – Cross dalla destra di Di Pardo girato di prima intenzione da Brighenti. Impatto non felice sul pallone e conclusione che esce a lato.

17′ Tiro Aké – Primo squillo del numero 23, che calcia violento dal limite dell’area trovando la risposta con i pugni di Mazzini.

20′ Occasione Ranocchia – Pasciuti perde palla e Brighenti dà il via al contropiede. Pallone allargato per Aké, cross basso per Ranocchia il cui tiro a colpo sicuro viene murato in spaccata da Murolo.

21′ Punizione Brighenti – Destro secco respinto dalla barriera della Carrarese.

26′ Occasione Carrarese – Lunga azione nei pressi dell’area per la squadra di Di Natale. Foresta allarga per Valietti, che sbaglia il cross e spara alto.

32′ Occasione Luci – Sinistro da posizione defilata del centrocampista che stava per sorprendere Israel. Traiettoria che sorvola la traversa.

40′ Tiro Ranocchia – Ci prova dalla distanza il centrocampista, ma il suo sinistro termina debole tra le braccia di Mazzini.

44′ Tiro Pasciuti – Gran lavoro sulla sinistra di Piscopo, che resiste all’urto con Di Pardo e scarica per Pasciuti. Sinistro parato a terra da Israel.

60′ Colpo di testa Rafia – Appena entrato in campo, il tunisino ci prova di testa a centro area. Pallone schiacciato a terra che si perde alto.

67′ Tiro Aké – Destro dalla lunghissima distanza del centrocampista, che sceglie la potenza ma non la precisione. Tiro che finisce alto.

73′ Tiro Vrioni – Rafia serve il numero 21 che si gira e calcia di sinistro. La traiettoria non inquadra il bersaglio.

82′ Tiro Rafia – Posiziona il mirino e calcia a giro il fantasista tunisino, con il suo tentativo che si spegne di poco lontano dall’incrocio dei pali.

86′ Occasione Vrioni – Vicinissimo al gol l’attaccante, che calcia in area ma trova una deviazione che spedisce la sfera alta di pochissimo.

90′ Rigore Juventus U23 – Dabo atterrato in area, per l’arbitro è rigore.

92′ Gol Vrioni – Spiazzato Mazzini, conclusione all’incrocio.


Migliore in campo Juve: Vrioni PAGELLE


Juventus U23 Carrarese 1-0: risultato e tabellino

Rete: 90+2′ Vrioni rig.

Juventus U23 (4-3-3): Israel; Di Pardo, Alcibiade, Dragusin, De Marino (76′ Anzolin); Ranocchia (59′ Dabo), Peeters, Fagioli; Aké (71′ Compagnon), Brighenti (71′ Vrioni), Marques (59′ Rafia). All. Zauli. A disp. Nocchi, Bucosse, Troiano, Leone, Gozzi, Barbieri, Delli Carri

Carrarese (4-3-3): Mazzini; Valietti, Murolo, Milesi, Bresciani; Foresta (75′ Agyei), Luci, Pasciuti (60′ Schirò); Manzari (54′ Doumbia), Infantino (54′ Marilungo), Piscopo. All. Di Natale. A disp. Pulidori, Imperiale, Borri, Ermacora, Pavone, Tedeschi, Santochirico

Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo

Ammoniti: 23′ Marques, 47′ Manzari, 57′ Marilungo, 88′ Vrioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.