Diakhaby e Diop per la Juve: Paratici in missione in Francia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Diakhaby e Diop per la Juve: Paratici in missione in Francia

Pubblicato

su

La Juventus segue Diakhaby e Issa Diop, due difensori francesi. Paratici è stato in Francia per osservarli da vicino. Le ultimissime

Missione francese per Fabio Paratici. Il direttore sportivo della Juventus è stato avvistato giovedì scorso in Francia, precisamente allo “Stade de l’Aube” di Troyes, per assistere alla sfida Under 21 tra Francia e Montenegro. I francesi hanno vinto per 2-1 e il match è servito al ds bianconero per farsi un’idea su Diakhaby, centrale classe ’96 del Lione che ha già affrontato la Juve in Champions League.

I bianconeri hanno messo nel mirino il centrale francese ma Mouctar non è l’unico obiettivo. Paratici si è scomodato anche per visionare Issa Diop, centrale classe 1997 del Tolosa. Quest’ultimo però non è sceso in campo. La Juve guarda in Francia per la difesa del futuro. Dopo Pogba, Coman e Matuidi la Juve potrebbe continuare a parlare francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.