Dichiarazioni contro Ronaldo: duro sfogo social di Nainggolan - FOTO
Connettiti con noi

News

Dichiarazioni contro Ronaldo: duro sfogo social di Nainggolan – FOTO

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha smentito delle sue dichiarazioni su Cristiano Ronaldo circolate dopo Cagliari Juve: il duro sfogo sui social

Dopo Cagliari Juve di domenica scorsa sono circolate sui social queste presunte dichiarazioni di Nainggolan su Cristiano Ronaldo: «Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me».

Attraverso una storia Instagram, il centrocampista belga ha smentito duramente le parole circolate: «Allora dove iniziare. Ora la gente mette il mio nome ed è come se avessi fatto io certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho rilasciato queste dichiarazioni. Avete rotto il ca**o. Punto 2: come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol e contento della posizione in classifica. Per favore basta con queste cagate. E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi basta chiacchiere da bar. Basta che uno metta tra virgolette il mio nome e per forza quella frase è uscita dalla mia bocca?».

LEGGI ANCHE: Scudetto Juve: Allegri, Conte e i 91 punti. Basta davvero vincerle tutte?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.