Diego Costa lascia l'Atletico Madrid: svincolato, può essere un'occasione?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Diego Costa lascia l’Atletico Madrid: svincolato, può essere un’occasione?

Pubblicato

su

Diego Costa ha rescisso il suo contratto con l’Atletico Madrid: il centravanti brasiliano, naturalizzato spagnolo, è ora libero di firmare

Diego Costa rescinde il suo contratto con l’Atletico Madrid. Il centravanti è ora libero di firmare con un altro club ma al momento non sembra un nome in orbita Juventus.

COMUNICATO – «Atlético Madrid e Diego Costa hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto dell’attaccante, che si sarebbe concluso il 30 giugno 2021. Il giocatore spagnolo-brasiliano ha chiesto al club il suo licenziamento per motivi personali pochi giorni fa e ha firmato questo martedì la risoluzione del contratto, svincolandosi dalla nostra società». 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Laudisa: «Sì, può arrivare lui in attacco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.