Maradona Jr: «Sarri alla Juve? Io non ci andrei neanche per scherzo»
Connettiti con noi

News

Diego Maradona Jr: «Sarri alla Juve? Io non ci andrei neanche per scherzo»

Pubblicato

su

Diego Maradona Jr, figlio dell’ex calciatore del Napoli, ha parlato dell’arrivo di Sarri alla Juve: le sue parole

A Napoli la scelta di Sarri di approdare alla Juve non è andata giù. Anche alla famiglia Maradona non è piaciuta la scelta, come ha dichiarato Diego Armando Jr, figlio dell’ex calciatore argentino. Le sue parole a Tmw Radio.

SARRI JUVE «Le scelte di professione si rispettano in ogni caso ma io parto però da una base diversa: quella maglia non me la metterei neanche per gioco. Non ho apprezzato alcune sue dichiarazioni in conferenza stampa, non ha detto tutte verità. Detto questo devo tanto a Sarri sia come uomo che come allenatore, mi ha dato tanti insegnamenti. Gli auguro tutto il bene tra due-tre anni quando si toglierà quei colori. Neanche a papà gli è piaciuto tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.