Difesa Juve: Boateng sorpassa Godin, le ultimissime - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Difesa Juve: Boateng sorpassa Godin, le ultimissime

Pubblicato

su

Il centrale tedesco scala posizioni nella lista dei preferiti di Beppe Marotta. Jerome Boateng possibile colpo in caso di partenza di Rugani e Benatia

La Juve continua ad accarezzare il sogno, ma in tanto pensa anche a coprirsi le spalle. Per quanto riguarda la situazione difensiva, molto dipenderà dalle eventuali cessioni di Daniele Rugani e Medhi Benatia. Qualora uno dei due (o più probabilmente entrambi) dovesse salutare, la Juve tornerebbe sul mercato. Secondo il Corriere dello Sport sta tornando in auge in queste ore il nome di Jerome Boateng, centrale in uscita dal Bayern. Sempre validi i profili di Godin e del giovanissimo De Ligt e occhio anche a Mustafi (Arsenal) e ad Alessio Romagnoli che, pur avendo rinnovato col Milan, rimane nei radar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.