Difesa Juve: Chiellini punta la Champions, Lazio nel mirino di De Ligt
Connettiti con noi

News

Difesa Juve: Chiellini punta la Champions, Lazio nel mirino di De Ligt

Pubblicato

su

La difesa della Juve comincia a ricomporsi. Giorgio Chiellini punta Budapest e il Ferencvaros, mentre De Ligt spera di esserci con la Lazio

Torna la Champions League e questa volta, a guidare la difesa della Juve al fianco di Bonucci, potrebbe essere il capitano Giorgio Chiellini. Demiral è squalificato, e salterà il match. Il numero 3, pronto a tornare in campo, ha messo nel mirino proprio la Champions League: come spiega Tuttosport, è possibile che ce la faccia per il Ferencvaros.

Anche De Ligt è pronto a rientrare, ma non ha ancora l’ok dei medici. Possibile dunque che torni con la Lazio nel match di domenica prossima.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.