Difesa Juve in emergenza, Pirlo: «Sono in quattro, giocano loro»
Connettiti con noi

News

Difesa Juve in emergenza, Pirlo: «Sono in quattro, giocano loro» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo deve fare i conti con l’emergenza in difesa: sono fuori per infortunio Bonucci, Chiellini e Demiral. Ecco chi giocherà

Andrea Pirlo deve fare i conti con una Juventus in emergenza difensiva: sono fuori per infortunio Chiellini, Bonucci e Demiral e per la gara contro il Ferencvaros gli uomini sono contati. Pirlo svela la retroguardia in conferenza stampa: Cuadrado, Danilo, De Ligt e Alex Sandro.

DIFESA – «Dietro sono rimasti in 4 e giocheranno loro, con Danilo centrale e Alex Sandro terzino sinitro. Kulusevski o Chiesa? Vedremo come stanno domani, Chiesa è rientrato dall’infortunio e non è pronto per i novanta minuti».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «Fondamentale vincere per dare continuità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.