Digione-Rennes 1-1: come è andato l'esordio di Rugani
Connettiti con noi

News

Digione-Rennes 1-1: come è andato l’esordio di Rugani

Pubblicato

su

Digione-Rennes 1-1: prima presenza per Daniele Rugani nella sua nuova avventura in Francia, il resoconto del suo esordio

Un po’ di amaro in bocca per Daniele Rugani al termine della sua prima presenza (complessivamente positiva) in Ligue 1 con la maglia del Rennes. La motivazione? Un’ammonizione rimediata negli ultimi minuti di gioco e sopratutto il risultato finale, ovvero l’1-1 in casa del Digione ultimo in classifica.

Rugani ha giocato tutti e 90′, al posto del capitano Da Silva (squalificato). Il primo tempo è stato positivo per il difensore di proprietà della Juve. La rete dei padroni di casa è arrivata nel secondo tempo, ma il centrale italiano è esente da colpe.

LEGGI ANCHE: Baroni, rivelazione su Rugani: «Ha sentito questa necessità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.