Juventus Youth: Primavera in isolamento, rinviata la sfida dell'Under 17
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: Primavera in isolamento, rinviata la sfida dell’Under 17

Pubblicato

su

Juventus Youth: queste le ultime notizie legate a Primavera, Under 17, 16 e 15. Tutte le news sul settore giovanile bianconero

Scenderanno in campo le tre Under della Juventus questo weekend, impegnate domenica mattina all’Ale&Ricky di Vinovo (Under 16 e 15) e in trasferta (Under 17). Primavera in isolamento fiduciario domiciliare dopo un caso di positività rilevato. Ecco le ultime notizie in casa Juventus Youth.

Juve Primavera: squadra in isolamento dopo un caso di positività

La Juve Primavera è entrata in isolamento fiduciario domiciliare da questa sera dopo la positività emersa di un suo giocatore. Questo il comunicato del club bianconero che ha svelato la notizia: «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un giocatore dell’U19. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario domiciliare. Questa procedura non consentirà di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti».

Nella giornata odierna la Primavera di Andrea Bonatti avrebbe dovuto scendere in campo contro l’Ascoli, ma la trasferta era stata rinviata qualche giorno fa a data da destinarsi dopo che la positività ai test molecolari di alcuni tesserati delle giovanili marchigiane aveva fatto sospendere tutte le attività giovanili.

Un’altra notizia, questo pomeriggio, ha cambiato le carte in tavola per quanto riguarda il cammino in campionato della Vecchia Signora. La sfida contro la Sampdoria, valida per la quinta giornata del campionato di Primavera 1, è stata rinviata a data da destinarsi. Ad annunciarlo è stata la Lega di Serie A con un comunicato ufficiale. Il match si sarebbe dovuto disputare sabato 24 ottobre alle ore 11.00. Contestualmente sono state rinviate anche altre due gare della quinta giornata: Empoli-Fiorentina e Spal-Ascoli.

Juventus Under 17: rinviata la gara con la Virtus Entella

Doveva essere la Virtus Entella la prossima avversaria della Juventus Under 17 di Francesco Pedone. I liguri avrebbero dovuto ospitare i bianconeri domenica pomeriggio, con il match inizialmente in programma alle 17.30 tra le mura amiche avversarie. Attraverso un comunicato ufficiale, però, la FIGC ha svelato il rinvio a data da destinarsi della partita dell’Under 17.

L’Entella è ancorata all’ultimo posto di classifica, con la voce ‘0’ accanto ai punti conquistati nelle prime tre giornate di campionato. Tris di sconfitte inanellate in questo avvio dalla Virtus Entella, partita già con il piede sbagliato all’esordio con la Reggiana. 3-2 sul campo avversario, a cui hanno seguito il ko casalingo per 3-1 con il Parma e il 2-0 contro la Sampdoria. Non sono bastati i gol di Costa, Banfi e Thioune a rischiarare le ombre.

Juventus Under 16: la Cremonese cerca ‘vendetta’ in campo

È una Cremonese in cerca di ‘vendetta’ quella che sbarcherà all’Ale&Ricky di Vinovo domenica alle 13.30. La squadra lombarda sarà ospite della Juventus Under 16, con un netto divario in classifica a separare le due formazioni nei pronostici di vigilia. La squadra di Panzanaro è forte delle due vittorie contro Parma e Lazio, mentre la Cremonese non ha ancora conquistato alcun punto.

Rinviata la partita contro lo Spezia alla prima giornata, i grigiorossi hanno debuttato in campionato la settimana scorsa contro la Sampdoria. Violate le mura amiche dalla squadra blucerchiata, capace di imporsi con il risultato di 2-1. Inutile, ai fini del risultato, il gol di Concari.

Juventus Under 15: con la Cremonese per crescere ancora

3 punti per la Juventus Under 15 e 3 punti per la Cremonese. Questa la situazione di classifica che spinge le due squadre alla partita di domenica mattina, in programma alle 11.30, all’Ale&Ricky di Vinovo. I bianconeri hanno vinto all’esordio con il Parma, venendo poi stoppati dal rinvio del match con la Lazio.

Discorso diverso, invece, per la Cremonese. Rinviata la prima sfida con lo Spezia, i grigiorossi si sono presentati carichi più che mai al secondo match, in programma settimana scorsa contro la Lazio. 3-0 il risultato finale che ha sorriso ai lombardi e primi tre punti del campionato.

LEGGI ANCHE: Juventus U23, altri 3 positivi: Bucosse, Wesley e un componente dello staff

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.