Diletta Leotta: «Vorrei che Karius giocasse in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Diletta Leotta: «Vorrei che Karius giocasse in Italia»

Pubblicato

su

Diletta Leotta: «Vorrei che Karius giocasse in Italia». Le parole della nota conduttrice televisiva

Diletta Leotta, ospite della Football Week de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista al quotidiano milanese.

COSA L’HA COLPITA DELLA FESTA DEL NAPOLI – «Uno striscione visto al Maradona durante la partita con la Salernitana. C’era scritto “amore senza fine”. Nel senso di amore incondizionato, passionale, in cambio di nulla. Solo amore, ecco. Mi ha fatto pensare molto. Viverlo in città è stato fantastico, un festeggiare continuo».

LE LACRIME DI SPALLETTI A DAZN – «Si è lasciato andare e ha fatto bene. In fondo, questo scudetto se l’è meritato dopo anni di grande calcio. É una persona unica. Ho avuto la fortuna di intervistarlo in estate nella sua tenuta in Toscana. Ricordo che mi disse di essere arrivato a Napoli per creare nuovi leader. E alla fine c’è riuscito. Nessuno ha meritato questo titolo più di lui».

MATERNITA’ – «Ogni giorno scopro una cosa nuova. É un periodo molto bello della mia vita. Sono anche più sensibile, mi emoziono spesso. Quando ero a Napoli, durante la sfida con la Salernitana, ho pensato: “peccato che mia figlia non sia giù qui a vedersi lo spettacolo”. Mi sarebbe piaciuto farle vedere i colori, l’amore, l’entusiasmo di una città».

KARIUS IN ITALIA – «Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, magari intorno a Milano o in Lombardia o in Liguria. Insomma, possiamo spostarci su tutto il Nord Italia, ma anche al Centro o al Sud. Sarebbe molto più comodo rispetto a Newcastle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.